martedì 21 aprile 2015

Da 6 a 9: i nostri preferiti e non...

Ciao ragazze,
eccoci con un nuovo appuntamento dedicato ai nostri acquisti baby promossi e bocciati.
Spero questo post vi possa essere utile e se volete leggere il primo blog post che riguardava gli articoli da 0 a 6 mesi cliccate qui!

Vi abbraccio tutte e vi lascio alla mini recensione…

NIBBLER NUBY: promosso!! Questo fantastico aggeggio permette ai più piccolini di scoprire nuove consistenze e cibi senza il rischio di soffocarsi. Io lo uso per metterci i biscotti plasmon, i fiocchi di miglio, la frutta o qualsiasi altro alimento vogliate provare! Mi trovo davvero bene e Catherine si diverte  tanto a sgranocchiare con i suo 3 denti haha!! Qui in Svizzera si trova in due misure a seconda dell'eta', credo anche in Italia sia uguale, quindi fate attenzione ad acquistare la misura esatta!


TRIPP TRAPP STOKKE: promosso!! Vi avevo gia' parlato di questo seggiolone nel post precendente ma vorrei aggiungere che anche con il baby-set mi sono trovata benissimo! E' molto semplice da pulire e sopratutto sembra parecchio stabile (anche grazie alle prolunghe anti scivolo). Catherine si cimenta spesso in balli latini ;) mentre vi e' seduta sopra ed il seggiolone slitta all'indietro senza mai sbilanciarsi!!

BABY ZEN YOYO: promosso! Io amo questo passeggino!!!! Da quando l'abbiamo acquistato non ho mai più utilizzato lo scomodissimo trio Peg Perego! Riesco ad aprirlo e chiuderlo tenendo la bimba in braccio, tiene pochissimo spazio ed e' reclinabile quindi Catherine riesce a farsi dei gran pisolini!!
E' un passeggino perfetto per chi viaggia in aereo perché può essere imbarcato anche come bagaglio a mano, inoltre ha una furbissima tracolla e si può usare trasportare con estrema facilita'!!!! L'unico neo e' che non si possono appendere borse della spesa etcetera perché, essendo ultra leggero, esiste il rischio di ribaltarlo. Alcune ragazze mi hanno chiesto se non mi capiti di sbattere i piedi contro il freno mentre cammino; sinceramente a me non e' mai capitato ma io sono ehm bassina haha, a mio marito che ha le gambe più lunghe e' successo. Ok e' caro ma secondo me vale ogni centesimo!!!!

Come vi ho detto si schiacciano mega pisolini su questo passeggino!!!


PHILIPS ADVENT CUOCI PAPPA A VAPORE: promosso. Prima di acquistare il cuoci pappa usavo il mini pimer e devo dire che mi trovavo bene; ho voluto acquistare questo cuoci pappa in vista delle vacanze estive: essendo abbastanza piccolo riesco a metterlo in valigia ;) inoltre voglio iniziare a dare del pesce a Catherine e quindi la cottura a vapore e' molto facilitata. Lo trovo molto utile per chi vuole preparare ogni giorno la pappa fresca ai proprio bimbi (io non la preparo ogni giorno ma solo ogni tre perché con una bimba/cozza in piena dentizione potrei rischiare la mia sanità mentale haha). Sporca pochissimo e non tiene molto spazio, l'unico neo e' che non contiene tantissimo cibo e quindi, se si desidera cucinare per più giorni, bisogna farlo suddividendo gli alimenti a gruppi. In generale lo ritengo un buon prodotto ma non indispensabile.

Credits

VASCHETTA PIEGHEVOLE STOKKE: promossa, il grande pregio di questa vaschetta è che si puo' piegare e trasportare con molta facilita'. Quando Catherine era neonata facevamo un po' fatica perchè scivolava sempre dal support apposito, non vi dico i miei sudori freddi ;)
La consiglierei comunque perchè tiene davvero poco posto e si pulisce facilmente.


Credits


Share:

4 commenti

  1. Sto valutando anch io l acquisto del secondo passeggino! Terrò presente anche questo! RRecensioni utilissime!come sempre sei molto obiettiva! Brava mammina!

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig