lunedì 4 maggio 2015

Catherine's first wedding



Ciao ragazze!
Sabato scorso siamo stati al matrimonio di una coppia di cari amici, e' stato il primo evento "mondano" di Catherine ed e' andata benissimo!!!
Ero abbastanza preoccupata che la giornata potesse trasformarsi in tragedia in quanto Catherine, necessita di una routine svizzero/tedesca e sgarrare di pochi minuti equivale a urla sconfinate haha!!!
Fortunatamente, con un po' di organizzazione, e' andato tutto liscio :)

Ecco Catherine tutta spettinata durante i preparativi :)

Siccome la cerimonia era prevista in pieno orario merenda, ho preparato mezzo biberon di latte da sostituire alla solita frutta, questo latte e' stato una mano santa perché, appena iniziata la messa, Catherine si lamentava già dalla fame ;). La funzione e' durata circa mezz'ora e tra latte e giochini vari siamo riusciti a intrattenerla tutto il tempo senza dover scappare dalla chiesa (sospirone di sollievo!).

Ecco Catherine con faccia sporca di latte, attentissima alla messa (in tedesco!)  hahaha!!!


Dopo la cerimonia e le foto di rito ci siamo recati alla location da favola scelta dagli sposi. Durante l'aperitivo Catherine ha fatto amicizia con alcuni bimbi e ha tentato di rubare le scarpe ad una povera bimba malcapitata che non era molto felice hahaha!! Io, nonostante la mia ansia da germi, vedendo tutti gli altri bambini in terra sulla moquette a giocare l'ho lasciata free e lei si strisciava ovunque e si metteva in posa per i fotografi che le avranno scattato un centinaio di foto, insomma una vera diva…. Faceva troppo ridere!!!



Dopo l'aperitivo ci siamo spostati nel risorante dell'hotel per la cena, peccato per il tempo orrendo perché la vista sul lago era incantevole.
Catherine aveva un posto a tavola uguale a quello dei grandi con tanto di piattino e posate coordinate, era all'apice della gioia!!! Ovviamente lei aveva già mangiato la sua pappa ma ha giocato con quelle posatine per mezzo'ora, poi il cameriere le ha portato anche un libricino da colorare che, ovviamente, non ha colorato ma ha fatto passare di mano in mano per un'altra mezz'ora con faccia attonita e bocca aperta dalla gioia!! Era davvero troppo tenera!!
Verso le 20.00, abbiamo cercato di farle fare un po' di nanna nel passeggino finche', una ragazza al nostro tavolo, ha deciso di farla giocare e quindi giù a ridere per un'atra mezz'ora… Per fortuna che poi Catherine, sovrastimolata alla massima potenza, ha iniziato a gridare dalla stanchezza perché questa fanciulla aveva già cercato di sbaciucchiarla ovunque ed io, che patisco da matti se la baciano, sentivo già l'ansia salire haha!!! (So di essere molto paranoica a riguardo ma credo che il bacio sia una cosa molto intima e non igienica quindi preferisco evitare che sconosciuti la bacino, e' una cosa che mi da molto fastidio….non odiatemi haha).

Ecco la sala del ristorante, come vedete sembrava novembre, che tristezza!!!
Il posto a tavola della piccola Catherine


Finalmente verso le 20.45 Catherine si e' addormentata e io ho dovuto cullarla continuamente con il passeggino, appena mi fermavo vedevo le gambette già in movimento haha!! Non si e' svegliata nemmeno con i fuochi d'artificio!!!!! Era proprio stanchissima!!!!


Con mio grande disappunto (ma la mia pancia ringraziera') non siamo potuti rimanere per il dolce: Catherine prende il latte alle 22.30 e volevamo darle l'ultimo pasto a casa di modo che potesse poi riaddormentarsi nel suo lettino. Tra una cosa e l'atra eravamo a casa alle 23.00 e Catherine era parecchio affamata (che genitori crudeli!!). Dopo il latte si e' addormentata subito ma, durante la notte, si e' svegliata mille mila volte credo a causa dell'eccitazione post matrimonio hahaha!!!


Che dire e' stata una giornata molto stancante e stressante ma stupenda allo stesso tempo!!! Cosa c'e' di più bello di vivere queste prime volte con lei?!?! I bimbi hanno questa capacita' di rendere ogni momento speciale.


Catherine e' una bimba molto impegnativa: e' iper attiva e necessita di molte attenzioni ma poi regala dei momenti di pura gioia e di amore incondizionato. Non potrei mai stare senza di lei…
A fine maggio ci sarà il suo battesimo e io non vedo l'ora!!!!!



 Catherine indossava:

Io indossavo:



Share:

7 commenti

  1. Sono contenta che sia andato tutto bene! Eravate stupende tutte e due!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di aver capito che è andata bene al matrimonio e che la piccola si è comportata bene.
    La mia aveva 6 settimane al suo primo matrimonio ed è stata bravissima, era come avere una carrozzina vuota con sè. Ha dormito tutto il tempo, anche con la musica a palla ;-) Siamo tornati in hotel solo perché IO ad un certo punto sono crollata.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' per fortuna e' andato tutto benissimo!!!!!
      Per la gonna: e' fatta a mano dalla bravissima Federica de "La Sartoria dei Confetti" trovi il link al suo shop alla fine del mio post!! Un abbraccio grande!!!!!!

      Elimina
  3. PS: la tua gonna è stupenda, dove l'hai comprata?

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig