lunedì 13 luglio 2015

Le nostre vacanze!!!

Bambina insabbiata, bambina fortunata!!

Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a scrivere il post sulle nostre vacanze! E' stata la seconda volta di Catherine al mare (la prima aveva solo 2 mesi!!) e le risate, così come le "baby tragedie" non sono mancate!!!






Come sempre siamo stati ad Andora, in Liguria, un posto per me magico perche' pieno di ricordi: ho passato tutte le mie estati li' con i miei nonni e quei momenti sono tra i ricordi più belli che custodisco. Amo passare del tempo in quella casa'; li' e' come se il tempo si fosse fermato: gli stessi odori, gli stessi rumori e i milioni di ricordi bellissimi, mi sembra ieri che i miei nonni ci svegliavano per andare in spiaggia ed ora sono io a svegliare la mia bimba, pazzesco! 

Ehm…io mi sarei svegliata... se non mi tirate fuori scoppia il casino :))))))

Mo' t'acchiappo


Catherine si e' miracolosamente ambientata molto in fretta (solitamente sono ore ed ore di urla…) e si e' divertita un sacco in spiaggia: era scatenata anche se il suo gioco preferito era addentrarsi nei cunicoli del castello a riva ;) Ha stretto molte amicizie con bebe' e non, purtroppo, certe ragazzine (5/6 enni) la snobbavano di brutto e non ne volevano sapere! Ma Catherine non e' una che demorde e le agguantava direttamente per le braccia come a dire: "ehi non capisci che voglio giocare?!?!" Insomma grasse risate! Non parliamo poi dell'espressione indifferente e sprezzante del pericolo mentre "nuotava" nel suo salvagente ;) Catherine non ha davvero paura di nulla se non delle piante grasse che proprio odia :) 


Ogni mattina (tempo peremettendo) andavamo in spiaggia verso le 8.30,  Catherine faceva li' il suo pisolino mentre noi ci rilassavamo un'oretta e alle 11.30 rientravamo per poi ritornare verso le 16.00. Se il tempo era brutto andavamo ai giardinetti oppure a fare delle gite fuori porta, siamo stati sia a Nizza (trovate il racconto qui) che a Montecarlo.






Charles e' stato con noi per una decina di giorni e poi ha lasciato il posto alla mia mamma che l'ha viziata a più non posso!! Ma va benissimo così :)

Dopo tre settimane di mare siamo stati una settimana in Piemonte dai miei, anche li' Catherine si e' divertita molto ed ho potuto passare del tempo con mia nonna e con mia sorella che vedo sempre troppo poco…




Sono state davvero delle belle vacanze anche se, ovviamente, non tutto e' stato rosa e fiori: ci sono state giornate in cui Catherine ha quasi sempre urlato, altre in cui si annoiava e il nostro tempo e' stato scandito in toto dai suoi ritmi ma questo io lo considero la normalità ;) 
Devo ammettere che il rientro e' stato più duro del previsto: ritornare ad essere sola praticamente 3/4 giorni a settimana in un posto che non mi piace parecchio (amo la mia casa ma in Svizzera non mi ci trovo proprio) dopo aver avuto tantissima compagnia mi ha rattristato un pochino ma credo sia normale.
Ora tutto e tornato alla normalità e ci prepariamo all'evento dell'anno ovvero il compleanno della super Catherine o Bububear come la chiamo spesso ;)




Insieme al post allegato un piccolo video che riassume un po' le nostre vacanze…sono un disastro con video e youtube quindi perdonatemi e datemi consigli se ne avete perché mi piacerebbe farne degli altri!
Un bacio a tutte!!!


Share:

4 commenti

  1. Ricordi indelebili ed indescrivibili incastonati nella mente come pietre preziose, le più preziose......

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il video è la musica di sottofondo, sai mica come si fa a salvarlo x mostrarlo alla nonna bis?

    RispondiElimina
  3. Il cuore di Violet13 luglio 2015 20:55

    Bellissimo post e video meraviglioso!! Complimenti Sara, come sempre bravissima ❤️

    RispondiElimina
  4. Che belle immagini ed anche il video carinissimo!
    Davvero bei ricordi!

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig