lunedì 3 agosto 2015

Home tour: la "simil" cameretta di Catherine

Finalmente stamattina c'era un bel sole ed ho potuto scattare qualche foto alla "simil" cameretta di Catherine: dico simil perché in realta' questo e' un open space che dovremmo chiudere a breve e trasformare in una vera e propria stanza…


Al momento Catherine dorme ancora in camera con noi e, sebbene questo abbia i suoi lati positivi, spero di trovare presto una soluzione e spostarla in uno spazio dedicato a lei; in realta' potremmo usare anche una stanza al piano inferiore ma, per vari motivi, preferiremmo essere tutti sullo stesso piano.


Per ora utilizziamo questo open space per cambiarla ma spero di mostrarvi presto una vera e propria camera!



Nella cassettiera grande c'e un mix di cose di Catherine e nostre mentre sia la volpina che il biglietto per misurare l'altezza sono dei regali di mia sorella.
La cartolina appesa e' la stessa che ho dato come ricordo agli invitati al battesimo di Catherine, mi piace molto la grafica e quindi ho deciso di riutilizzarla così.


La balenottera sul materassino e' fatta a mano da I fiori di Simona ed e' un regalo di una cara amica; l'ho sistemata in maniera che funga da cuscino visto che la toddler sembra un'anguilla impazzita durante il cambio ;) 


La sedia in vimini e' di Ikea mentre le cornici sulla cassettiera sono di Zara Home e sarebbe quasi ora le riempissi con qualche foto visto che le ho da un'anno!!


Ho raggruppato tutti i prodotti di bellezza in un cestino della Bebe-jou: prima li tenevo direttamente sul fasciatoio ma la cosa era diventata infattibile perché Catherine lanciava tutto in terra o, peggio, tentava di degustare le creme varie…Spostando il tutto su questo tavolino Ikea ho risolto il problema!!


Di fianco al fasciatoio noterete anche il fantastico "mangia-pannolini" dell'Angel Care che, sebbene non sia il top del design, e' davvero un accessorio utilissimo…sicuramente avrete anche riconosciuto la nuvoletta della Sartoria dei confetti che adoro!!!

Spero che queste foto vi siano piaciute, per ora e' tutto e alla prossima!!!!


Share:

4 commenti

  1. Davvero molto carina! Mi sembra la cameretta perfetta per una bimba, è già così romantica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, mi fa piacere che ti sia piaciuta!!! Un abbraccio e buon pomeriggio!!

      Elimina
  2. Che bello Sara!! Tutto delizioso!! Mi sa che presto anche io dovrò spostare i prodotti dal fasciatoio perchè Fabio con le sue manate e sgambettate fa volare via tutto!! Ma Catherine ci sta ancora in quello spazio? Anche io ho lo stesso fasciatoio e mi chiedevo appunto fino a quando si riesce ad usare! Anche noi abbiamo il mangiapannolini ma della Tommy Tippee e ci troviamo benissimo! Un bacione cara, ci sentiamo su IG!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza!! Catherine ci sta ancora abbondantemente il problema e' che tenta sempre di lanciarsi nel vuoto e bisogna sempre fare molta attenzione; l'alternativa sarebbe cambiarla sul letto ma ho sempre la schiena a pezzi e peggiorerei la situazione!! Un bacio grandissimo!!!

      Elimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig