martedì 15 settembre 2015

Super shopping olandese

Siamo tornate!!!!!
Dopo un viaggio interminabile di quasi 10 ore siamo finalmente a casa.

Ho tanto da raccontarvi sulle nostre vacanze ma inizio con questo post perché ho tutta la casa da sistemare uff…vi lascio qualche foto del nostro shopping olandese e alcuni consigli, se volete altre info in merito potete leggere questo vecchio post.
Come vedete ho fatto tantissimo shopping ma qui in Svizzera non compro mai niente compro solo online  (causa prezzi triplicati rispetto all'Europa) e quindi sono giustificata haha!

HEMA: ve ne avevo gia' parlato e va visitato assolutamente! Il reparto cartoleria e' da perdere la testa ma anche quello baby non scherza; i prezzi sono abbordabili e la qualita' e ottima. Mio marito mi dice sempre che in Olanda tutte le casalinghe che si rispettino comprano da Hema e quindi non potevo non fare un salto ;)
P.S. gli smalti sono ottimi e costano due euro!!
P.S. nr. 2 non perdete le mie foto su Instagram perche' ho preso anche una sorpresina per voi ;)


RIVER ISLAND E FOREVER 21: questi erano i miei negozi preferiti (dopo Primark ovviamente) di quando vivevo a Londra... ho comprato alcune cosine autunnali perché non mi va più bene nulla dell'anno scorso ahi ahi ahi ;)


IL MERCATO DEI FIORI che si trovava proprio di fronte al nostro appartamento lungo il canale Singel: qui c'e' da perdere la testa se amate i fiori. Ho lasciato gli occhi su delle ortensie bellissime che avrei voluto portare via con me, peccato che tanto non sarei nemmeno riuscita a fare seccare quelle! Ho provato tutti i metodi con risultati pessimi :(


COLAZIONE DA TOASTABLE: qui fanno colazioni buonissime all'inglese ma anche super panini, il locale poi e' incantevole; si trova sempre lungo il canale Singel ma sulla sponda opposta al mercato dei fiori.


XENOS e BLOKKER sono il top per i piccoli complementi d'arredo con dei prezzi davvero piccoli, soprattutto da Xenos uscirete con gli occhi a cuore!! Trovate entrambi gli store lungo la via principale Kalverstraat.


N.B. per le amanti del cibo British, non dimenticate di passare dal mio amato Mark & Spencer che si trova proprio alla fine di Kalverstraat!

Per ora e' tutto e spero di riuscire presto a raccontarvi delle nostre vacanze.

Share:

6 commenti

  1. Ma che cose splendide Sara!! Io ci avrei lasciato il conto in banca in quei negozi!! Stupendi!! Ma perchè qua in Italia non ci sono queste cose meravigliose?? uff!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello amica e' che tutto costava pochissimo pero' si, ho un po' esagerato hahaha!! Qui in Svizzera si trova ancora meno che in Italia ufffff!!!

      Elimina
  2. No vabbe ho in programma Amsterdam da mesi...sbavo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sara' da divertirsi, vedrai ;)
      Poi fra poco dovrebbe anche aprire Primark :))))))

      Elimina
    2. *_* c'è anche Topshop dallo scorso anno! Olè!

      Elimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig