giovedì 5 novembre 2015

I preferiti del mese: ottobre

Resuscito questa rubrica che ho abbandonato lo scorso febbraio (w la costanza!) chissà quanto durerà questa volta haha! Si accettano scommesse ;)


Come voi sapete, adoro Next e, lo scorso mese, ho acquistato alcune cosine per Catherine e delle bandierine natalizie per me. La gonne in tulle e' meravigliosa, da vera principessa e perfetta per il periodo natalizio; e' davvero un peccato non facciano la stessa versione anche per le mamme!



Questo completino dai colori autunnali mi piace tantissimo! Gonna e cardigan sono di Vertbaudet mentre la t-shirt con le volpine e' di Zara.
Normalmente acquisto una Yankee per stagione, mi piace l'idea di armonizzarle con le decorazioni "del momento"; acquistandole online non posso sentire il profumo ma (shame on me) in ogni caso, le sceglierei per l'etichetta e non per la fragranza hahaha!!  Questa e' davvero buonissima e, rullino i tamburi, piace persino a mio marito!!!!!


Per chi ancora non lo sapesse, odio cucinare: mi fa proprio schifo!! Fosse per me vivrei di panini, toast e schifezze ma la toddler reclama manicaretti sempre diversi e questo libro ha delle ricettine davvero simpatiche. Ora la domanda e': rimarra' un libro sfogliato e mai utilizzato? Lo consiglio alle amanti delle cucina e per chi non lo e' God bless le pappe pronte hahaha!!


Altri due acquisti che ho amato sono stati: strofinaccio di H&M e vaso Hurricane di Riviera Maison che mi fa impazzire! Vorrei acquistare anche la versione più grande per accoppiarli ;)



Ultimo acquisto del mese (insieme ad una decina di candelabri che vi risparmio visto che ve li sorbite gia' su Instagram) un vestitino natalizio preso, ovviamente, su Next!! E' molto economico ma carino per il periodo delle feste che e' dietro l'angolo, yuppie!!!

Ci risentiamo a Dicembre con "What I've loved in November" (forse)!

Share:

2 commenti

  1. finalmente una mamma blogger che non si vergogna a dire che odia cucinare!!! Solo per questo ti lovvo :D

    RispondiElimina
  2. Ma comee?? E' un antistress e dà soddisfazione quando vedi gli altri spazzarsi via le tue "creazioni" culinarie! Poi va bè.. io in libreria ci lascerei un capitale XD
    Se vuoi delle ricettine facili, veloci e a prova di tutti ti consiglio di fare un salto sul blog di machedavvero.it, sezione food :D Anche lei mamma ..
    Kiss

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig