giovedì 17 dicembre 2015

Blogmas: Nuovo angolino in casa e manie OCD

Nel mio post sulle decorazione di Natale vi raccontavo che, l'angolino di fianco alla tv, non mi soddisfava per niente. Bene, dopo innumerevoli spostamenti sono riuscita a trovare una sistemazione che mi piace abbastanza (no, non sono ancora convinta ma ormai e' risaputo che ho seri problemi a riguardo).


Mia mamma mi ha regalato questa bellissima lampada di Riviera Maison come regalo di Natale, me la sono fatta spedire direttamente qui per evitare di portarla avanti e indietro dall'Italia visto che saremo carichi come muli ;)
Sono follemente innamorata di questa abat jour: la trovo davvero elegante; purtroppo non e' molto economica (circa 160 Euro) ma la differenza, in termini di qualità, rispetto a quelle dell'Ikea o Maison du Monde e' palese.


Di fianco alla lampada ho sistemato, su di un vassoio argentato, una palla in vetro, una candelina, un vaso con decorazioni natalizie e due tea light holder con delle rose fresche. Credo che utilizzare i fiori freschi sia un metodo infallibile per dare un tocco in più ad ogni stanza: io li acquisto spesso alla Lidl perché sono molto economici. Detto cio', qui in Svizzera ci sono i fiorai più belli che io abbia mai visto (con prezzi da urlo); io sogno di comprare bouquet enormi ma non credo Charles sarebbe contento se facessi avverare questo tipo di sogni haha (ho dei problemi quasi patologici con lo shopping).


Ho intenzione di riorganizzare tutto il soggiorno/cucina dopo le vacanze: si sta accumulando parecchio disordine e il caos mi rende parecchio nervosa. Soffrendo di ansia a livelli quasi patologici, sento la necessità di tenere le cose in maniera ordinata (impossibile con Toddler e marito) per evitare lo "stress da pulizie". Quando sono colta da tale stress inizio ad aggirarmi per casa, con stracci e spruzzini antibatterici, senza ben sapere cosa sto facendo haha!! Ho proprio dei problemi ragazze ;)

Share:

2 commenti

  1. Ciao Sara beh,per le pulizie potresti farti aiutare una volta in più. Per quanto riguarda lo shopping credo sia normale avere questa "malattia". I fiori del Lidl sono belli e non costano nemmeno tanto!!!
    Buon pomeriggioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con quello che costano preferirei di no! Haha, un bacio grande carissima e buon Natale <3

      Elimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig