lunedì 18 gennaio 2016

I preferiti del mese: Dicembre


  • OMBRETTO BRONX COLORS NR. SS01: e' un prodotto molto cheap ma con una buona resa; mi piace usarlo come illuminate per l'angolo interno della palpebra o come base per un'effetto smokey eyes. E' un colore molto "shimmery" e lo abbino solo a colori matt per evitare l'effetto "discotecara"alle 8 di mattina. (Costo: circa 7 euro).
  • CIPRIA MAYBELLINE NR. 15 "Light Beige": anche questo e' un prodotto super economico ma che mi piace tantissimo! Ne stendo sempre un velo leggero dopo fondotinta e concelear. La mia pelle e' abbastanza oleosa e questa cipria mi evita l'effetto "faccia catarifrangente" ahah! (Costo: circa 6 euro). 
  • SUPER LINER BLACKBUSTER L'OREAL: sono impeditissima con l'eyeliner e questo nuovo prodotto mi aiuta moltissimo perché, avendo la punta rigida, e' molto facile da stendere. Ultimamente sto masterizzando l'arte del "cat flick" ma, il più delle volte, il risultato non e' per niente "Cat" ma molto "panda flick" haha! Ho trovato una foto tutorial molto esplicativo: ve la lascio qui sotto, nel caso voleste avere occhi da panda gatta anche voi ;) (Costo: circa 9 euro).

Credits

  • PRODOTTI PERSONALIZZABILI STUCK ON YOU: questi prodotti arrivano direttamente dall'Australia! Ancora non ci credo che c'è qualcuno che legge il nostro blog anche là ed è un vero onore che abbiano voluto mandarci alcuni prodotti da testare. Le etichette sono furbissime e utilissime, specialmente se i vostri bimbi vanno all'asilo, per evitare "scambi di merce" tra toddler. La borraccia e' sicuramente l'oggetto dei desideri di Catherine: potrebbe aprirla e chiuderla per ore ;) Per l'album da disegno ci tocca aspettare ancora un po': la Toddler, al momento, preferisce colorarsi le mani e le labbra. Il loro sito e' davvero pieno di cose sfiziose e colorate, io le vorrei tutte!
  • PRODOTTI DURANCE: vi avevo già accennato qualcosa su questo brand nel mio video sulla cucina, ho comunque voluto aggiungerli anche qui perché mi sono innamorata delle loro fragranze! Questi che vedete sono tutti regali della mia sorellina, quindi non so il prezzo ma so che non sono molto economici. Sono molto infastidita perché volevo comprare una delle loro bellissime candele (il packaging e' fantastico) ma mi sarebbe costato di più la spedizione che la candela; a malincuore ho rinunciato!! Ad ogni modo, può essere che dall'Italia le spese non siano così alte, quindi date un'occhiata al loro sito, avrete occhi a cuore assicurati. La profumazione alla verbena e' deliziosa: fresca ed intensa, e' perfetta per la cucina perché copre bene gli odori del cibo. 
Share:

Nessun commento

Posta un commento

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig