lunedì 21 marzo 2016

La festa del papà e super party pasquale!

Questo week end abbiamo finalmente rivisto l'agognato sole: sono abbastanza meteoropatica e quando il cielo è terso sono sempre di ottimo umore e mi trasformo in una maniaca di foto e di pulizie haha!


Sabato abbiamo fatto una lunga passeggiata lungo il lago: Catherine si è comportata come una vera signorina e non ha tentato il lancio dal passeggino, olè! Ha insistito a voler indossare i miei occhiali da sole per tutto il tempo tra gli sguardi divertiti dei passanti: io, invece, ridevo un po' meno visto che mi ero procurata gli occhiali per coprire uno di quei giorni NO in fatto di trucco con tanto di eyeliner alla panda e ciglia incollate...spero di non aver spaventato nessuno haha!


Per festeggiare la festa del papà ho preparato una torta alle fragole seguendo la ricetta della mia amica Anna che è bravissima (dovete assolutamente guardare il suo blog Anna on the clouds perché fa delle foto meravigliose!). Miracolosamente non ho bruciato nulla e tutti sono rimasti soddisfatti della torta! Ho anche preparato la tavola con più cura del solito ed abbiamo passato una piacevolissima serata in famiglia (schivando i pezzi di cibo lanciatici addosso dalla Toddler, of course!).


Domenica mattina siamo stati a passeggio per le vie di Zurigo: purtroppo c'era la nebbia e il sole è spuntato solo quando dovevamo rientrare ma non ci siamo annoiati affatto! Catherine ha deciso di non camminare e si buttava in terra se non si andava nella direzione da lei prescelta (come faremo ad Amsterdam, aiuto!) mentre Pelu' non si è risparmiata nel tirare al guinzaglio come se non ci fosse un domani haha!
Il resto della giornata l'abbiamo passato in casa a "rilassarci" mentre la Toddler distruggeva giocava in casa sbattendo testate giusto per creare un po' di suspence, haha!

Oggi e' stato un lunedì speciale e Catherine ha partecipato ad un party di Pasqua al suo usuale gruppo gioco del lunedì: dopo essersi sconfanata dozzine di cupcake si è data alla pittura facendo un bordello tremendo. Vi dico solo che cadendo dalla panchetta ha sfregato le mani sul muro bianco e tutti gli altri sagaci toddler si sono affrettati ad imitarla appoggiando le loro luride manine sui muri! Per fortuna che era pittura lavabile altrimenti saremmo stati nei guai haha! E' proprio vero che con i Toddler non ci si annoia mai ;)

P.S Se volete leggere il post scritto per la festa del papà lo scorso anno vi basta cliccare qui ;)



Share:

2 commenti

  1. Eccomi qui, che arrivo in questo posticino sempre così soleggiato e luminoso. Sarà l'effetto di questa finestra che intravedo spesso e che amo particolarmente? :) La Fluffosa ci sta divinamente, così allegra e primaverile. Questa atmosfera mi fa sognare già l'estate...dici che corro troppo? :D
    Baci dolce Sarah e grazie!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, anche io sogno già l'estate anche se ad Amsterdam la vedremo poco ;) Un bacio e grazie per le tue super ricette <3

      Elimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig