lunedì 7 marzo 2016

Le mie colazioni: febbraio

Febbraio e' stato un mese piuttosto impegnativo: mia mamma e' venuta a farci visita, siamo andati a vedere la nostra nuova casetta ad Amsterdam e sono successe tantissime cose. Per questi motivi ho solo una colazione da mostrarvi. Forse così e' anche meglio per evitare un post chilometrico; sto valutando se fare diversi post a tema "colazioni" (con più foto) anziché uno solo a fine mese lunghissimo e con meno foto. Se avete preferenze fatemi pure sapere, i vostri consigli sono sempre preziosissimi!


Questa colazione e' molto minimal chic: ho usato un mix di vetro e nero dando un tocco romantico con i ranuncoli, che sono tra i miei fiori preferiti in assoluto! Sono difficili da trovare ed anche abbastanza costosi ma, qualche settimana fa, li ho trovati in offerta e non ho saputo resistere :)


Ho aggiungo un tocco di argento per dare un po' di luce all'insieme e per ottenere un risultato più elegante. E' molto facile ricreare questo look sulle vostre tavole: richiede colori molto basici che quasi tutti abbiamo in cucina. Le candele sono sempre un must per le giornate grigie: oggi finalmente c'è un po' di sole ma erano settimane che non faceva capolino!


Come sempre, trovate tutti i link degli accessori usati per preparare questa colazione a fine post!
Ci vediamo alla prossima colazione!


PER PREPARARE QUESTA TAVOLA HO UTILIZZATO:

♥ Tovagliette di carta e caraffa MIGROS
♥ Piatti MAISON DU MONDE
♥ Runner e ciotola croissant IKEA
♥ Tazza con iniziali NEXT
♥ Bicchieri,vasi e candelina bianca RIVIERA MAISON
♥ Tovaglioli chevron MANOR
♥ Sottobicchieri BLOKKER
♥ Tea light holder glitterati NANU NANA
♥ Posate vintage della mia nonna :)

Share:

Nessun commento

Posta un commento

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig