lunedì 30 maggio 2016

Amsterdam...e se piove? Hilton Sky Lounge


Il tempo in Olanda è quel che è: mio marito aveva provato a convincermi che avrei trovato più sole qui che a Londra ma per ora non sono molto convinta ;)
Ad ogni modo Amsterdam è una città che merita di essere vissuta,78 anche se il cielo è grigio e la pioggia sembra non finire mai.


Proprio dietro la stazione centrale, all'undicesimo piano del "Double Tree by Hilton" si trova lo Sky Lounge: un locale davvero trendy dove potrete assaporare un caffè, un aperitivo od un pasto vero e proprio godendovi un panorama superbo. Da qui potrete scorgere il centro storico di Amsterdam ed il fiume IJ che si collega al mare del Nord: ed ecco spiegata la presenza di enormi navi da crociera ;)



E' davvero un posto carino per passare un paio d'ore: lo staff è molto gentile e danno dei dolcetti buonissimi con il caffè, inoltre potrete scattare delle foto bellissime!
Lo Sky Lounge non è riservato solo ai giorni di pioggia, anzi! Vanta un roof garden molto cool che si anima con deejay e musica al calar del sole. Quanto mi ci vedrei con un bel mohjito in mano! Ah no, aspettate, ci sarebbe anche la Toddler aggrappata ai pantaloni haha, meglio evitare. Comunque se siete ancora gggiovani e senza figli controllate il sito per party vari: ho visto alcune foto di alcune Instagrammer e, l'atmosfera, sembrava davvero valida.


Noi ci abbiamo passato un sabato mattina piovoso: Catherine si è divertita tantissimo a correre per la terrazza nonostante il vento e la pioggia (è proprio un olandese) e noi ci siamo "rilassati" tra un drink e una rincorsa alla Toddler ;)


Vi lascio qui sotto gli orari di apertura e il link al loro sito per informazioni più dettagliate.

ORARI APERTURA:

Sunday to Thursday
11.00AM – 1.00AM
Friday & Saturday
11.00AM – 03.00AM

Per il link al sito clicca qui http://www.skyloungeamsterdam.com/en/.




Share:

4 commenti

  1. Sei bravissima Saretta, ti leggo con immenso piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, non sai quanto piacere mi facciano le tue parole!!

      Elimina
  2. Mi piace tanto leggere di questa tua nuova città, anche perchè non ci sono mai stata ma vorrei vederla al più presto!

    RispondiElimina
  3. Perché la gente con figli non puó andare alle feste serali? Esistono le babysitter, le amiche, i nonni e se si va con amici e senza marito, anche i padri

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig