lunedì 13 giugno 2016

Brunch da Pluk



Se siete amanti dello stile nordico, dei fiori, delle trendissime smoothie bowls, di torte e di pancake allora non potete perdervi Pluk. Situato in una delle "9 Straatjes"  una delle zone più belle di Amsterdam, questo locale è diventato un punto di riferimento sia tra gli "Amsterdammer" che tra i turisti. Questo anche grazie al successo che Pluk è riuscito a guadagnare su Instagram.


Se come me, amate fotografare colazioni e dolcetti vari questo è il posto che fa per voi, anche per una "timida" come me è stato facile fare il paparazzo perché qui tutti scattano!
Noi siamo stati per un brunch veloce e devo dire che non siamo stati delusi: l'atmosfera è super trendy ed i pancake erano tra i più buoni che io abbia mai assaggiato.


Da Pluk, oltre a riempire la pancia, potrete anche svuotare il portafoglio perché vendono delle cosine deliziose (io ho puntato la loro cover effetto marmo e dei bicchieri bellissimi). Non scordatevi di provare una delle loro barre di cioccolato, sono paradisiache ed il packaging già da solo giustifica l'acquisto.



Insomma è sicuramente un posto che amo molto, l'unico svantaggio è che il locale non è molto toddler friendly. Va benissimo per i bambini che sanno camminare bene e sanno stare composti perché l'area colazioni è situata in cima ad un scaletta tipicamente olandese (ripidissima!). Per Catherine questo ha voluto dire fare su e giù almeno una ventina di volte: le scale sono per lei una vera e propria attrazione... capirete anche voi che tutto ciò non è il massimo se uno vuole fare colazione (e fotografare haha) in pace.
Vi ricordo anche che i passeggini vanno lasciati al piano di sotto, ad ogni modo Pluk merita sicuramente, anche solo per uno smoothie al volo!

Ecco tutti i link utili:

Pluk Website e online shop: http://www.pluk-amsterdam.com/en/
Instagram page: https://www.instagram.com/plukamsterdam/



Share:

Nessun commento

Posta un commento

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig