giovedì 1 dicembre 2016

2 anni di Sara and Catherine's tales!

Oggi è un giorno speciale: due anni fa nasceva il mio blog!
Il fatto che non abbia abbandonato questo progetto, per me che mi stufo di tutto, è un vero miracolo e mi riempie di orgoglio.
In questi due anni sono cambiate tantissime cose: ci siamo trasferiti in Olanda, presto affronteremo un nuovo trasloco e a marzo incomincerà la nostra vita a quattro! Mi sembra così surreale pensare che, in una manciata di mesi, sarò dinuovo qui a raccontarvi gli update mensili del "Toddler to be".


Ultimamente è stata davvero dura riuscire a mantenere una certa regolarità nei post: la vita è stata troppo frenetica ed inizio ad accusare la stanchezza di tutte queste novità. Non vedo l'ora di trasferirmi a Londra per riassestarmi un pochino prima della nascita del piccolo!

Spero di riuscire nuovamente a scrivere in maniera più costante: adoro questo angolino virtuale e, quando non lo aggiorno con le nostre "avventure", mi sembra che dei pezzettini di vita si perdano per la strada e mi dispiace.

Questo post è soprattutto per voi che ci tenete compagnia qui e su Instagram: ricevere i vostri feedback è sempre una gioia per me. Voglio ringraziarvi con il cuore perchè è grazie a voi se ho sempre più voglia di condividere le nostre storie.
In questi due anni, spero di essere riuscita a migliorare sia graficamente che nei contenuti e spero che vogliate continuare a seguirci ancora negli anni a venire.

Un abbraccio a voi e buon compleanno al blog!


Share:

4 commenti

  1. Auguroni a questo bellissimo blog e alla sua meravigliosa mamma! :-*

    RispondiElimina
  2. Auguri Sara!
    Il tempo vola!
    Tante altre nuove avventure racconterai qui!
    Non vedo l'ora di leggere la tua nuova vita londinese!
    Sono sicura che aumentarai il mio desiderio di tornare a Londra, magari ci si incontra anche!!!

    Un bacione

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig