lunedì 20 marzo 2017

Una nuova veste al blog

Quando Harvey stava per arrivare ho pensato a lungo sul futuro del nome del blog: cambiarlo? Aggiungere il suo nome? Lasciarlo com'era? 
Ancor prima di rimanere incinta ero certa che mai lo avrei cambiato: primo il nome mi piaceva (e mi piace) tantissimo; secondo quello che avrei raccontato sarebbero sempre state le nostre "tales" a cui si aggiungevano quelle di Harvey. Poco prima del parto però iniziai ad avere dei dubbi ma, dopo mille pensieri, decisi di fare di testa mia (che novità) e lasciare il nome immutato. Ho preferito non stravolgere l'identità di queste pagine virtuali che adoro e che, da più di due anni, mi hanno e spero vi abbiano tenuto compagnia. Sono molto sentimentale e mi affeziono alle cose più minuscole; associo l'inizio del blog ad uno dei periodi più magici della mia vita e ci tenevo davvero a conservare le sue radici.


Se il nome era destinato a rimanere tale, il logo andava sicuramente rivisitato dato che ad Amsterdam non ci stiamo più da un pezzo. Mi sono quindi nuovamente rivolta alla mia talentuosa amica Claudia di "Fatto con il cuore" e le ho dato istruzioni rigidissime (come sempre) da seguire. Un giorno però vidi su Instagram uno dei loghi che aveva creato e mi convinsi a lasciarle carta bianca, o quasi. Claudia ormai conosce me ed i miei gusti ed, essendo molto professionale ed intuitiva, mi ha disegnato un logo perfetto. Voi cosa ne dite? Io sono innamorata di questo logo, credo mi rispecchi davvero molto, ancora una volta: grazie Claudia!
Share:

1 commento

  1. Condivido molto bello. Complimenti e ottima scelta ��

    RispondiElimina

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig