giovedì 25 maggio 2017

Le mie colazioni londinesi: aprile/maggio


Vi ricordate i miei post sulla colazioni? Erano dei post fotografici che adoravo pubblicare quando ancora vivevamo in Svizzera.
La casa di Amsterdam non mi ispirava proprio in questo senso perché la cucina era in legno scuro ed era sempre buia; la mia cucina inglese finalmente bianca e luminosa mi ha fatto tornare la voglia di prepararmi colazioni più carine e curate.
Al momento, faccio colazione tardi, dopo aver allattato Harvey e prima della sua passeggiata mattutina quindi, se non urla, posso prendermi dieci minuti per prepararmi un caffè degno di nota senza dover mangiare nei piatti di Peppa Pig perché i primi sottomano in lavastoviglie. Quanto durerà questo idillio? Probabilmente poco ma me lo sto gustando tutto.



La colazione è il mio pasto preferito e, se a pranzo mi nutro per lo più di panini adagiati su un bel pezzo di carta scottex, al mattino mi piace coccolarmi. Da quando ci siamo in trasferiti a Londra sono in fissa con il porridge: ne vado letteralmente matta e non mi ha ancora stufato. Questa è un gran fortuna perché è salutare (ok, magari non i litri di miele che ci metto sopra ma sorvoliamo) e, per qualche ora, calma la mia fame assassina di mamma che allatta. Insieme al porridge bevo un bel latte macchiato preparato con l'adorato Aereoccino e con le cialde di Starbucks quindi doppia goduria. Sì lo so che da buona italiana dovrei amare l'espresso e non le brodaglie, ma che vi devo dire: ho sempre amato i beveroni, non odiatemi.


Non prendetemi per matta, non è che spargo petali ogni volta che faccio colazione ma sfrutto i fiori fino all'ultimo quindi, quando stanno per morire, li spargo ovunque! Anche il povero Harvey è costretto a posare tra i petali hahaha, credo che un giorno mi odierà ma per ora sfogo le mie manie fotografiche.


Spero che questa carrellata fotografica e mangereccia vi piaccia, fatemi sapere se post di questo tipo possono interessarvi.



Share:

2 commenti

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig