lunedì 19 giugno 2017

3 things to do around Chelsea

1.  GO FOR A CUPCAKE
Peggy Porschen è senza dubbio uno dei cafè più fotografati di Londra; rosa che più rosa non si può questa "bakery chic" è il punto di ritrovo di amanti di torte, cupcake, tea ma, soprattuto, di foto! Questo posticino adorabile pullula di Instagram addicted quindi, se volete fare una foto sotto il famoso arco floreale, dovrete ahimè mettervi in fila. Ovviamente io e la Toddler non ci siamo fatte scoraggiare e abbiamo azzardato qualche scatto; Catherine poi mi ha rubato la scena e non smetteva più di mettersi in posa gridando "cheese mama" tra gli sguardi divertiti di tutti.
Se vi è possibile vi consiglierei di andarci lungo la settimana perché il week end è molto frequentato ed è diffide trovare un tavolino per sedersi. La mia cupcake preferita del momento è certamente quella alle fragole e champagne, più girly di così!

Peggy Porschen 
116 Ebury St, Belgravia, 
London SW1W 9QQ



2. FAI QUALCHE SCATTO PASTELLOSO
Un'altro must per gli appassionati di foto è Bywater Street: una traversa di King's Road su cui si affacciano casette deliziose dai colori pastello. Ogni volta che ci passo mi chiedo se i proprietari non si infastidiscano ad avere sempre gente sulle scale a farsi fotografare hahah: Instagram ci ha reso dei mostri! Anche qui tutti in posa (mangiando un pain aux chocolate di Paul) persino Pelu'.


3. CONCEDITI UN DRINK
Se lo shopping in King's Road ti ha sfrenato (non perdere Cath Kidston e Antrophologie) ti consiglio un drink al Blue Bird Cafè: in un attimo ti ritroverai in un fresco giardino all'inglese dove potrai sorseggiare un bel prosecco. Noi ci siamo stati per il brunch che, per noi con bimbi piccoli, è un po' come la movida del sabato sera di voi giovani. Il cibo era ok, niente di speciale oserei dire, ma l'atmosfera è molto trendy e già mi ci vedrei con un bel drink in mano in una calda sera d'estate (sogna Sara, sogna!).
Oltre al cafè il Blue Bird offre un vero e proprio ristorante molto posh, un negozio di abbigliamento ed uno di alimentari.


Blue Bird Chelsea
350 King's Road, 
London SW3 5UU

Share:

Nessun commento

Posta un commento

I <3 your comments

© Sara and Catherine's tales | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig